Miroglio rinnova la fiducia a Webranking

20 ottobre 2015

Nereo Sciutto

Per i marchi Motivi, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Oltre

Il Gruppo Miroglio ha rinnovato per il terzo anno consecutivo l’incarico a Webranking per i marchi Motivi e Fiorella Rubino. I risultati positivi ottenuti in passato hanno portato il gruppo piemontese a estendere la consulenza anche ai marchi Elena Mirò e Oltre.

Il Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana leader a livello internazionale nei settori moda e tessile, è presente in 34 paesi con 1.300 negozi monomarca e 5.000 multimarca. Nel dettaglio proseguiranno quindi le già consolidate attività di SEO, Web Analytics e PPC per Motivi e Fiorella Rubino e sarà prevista una strategia globale anche per i marchi Oltre e Elena Mirò, di cui Webranking gestiva già le attività di PPC.

Webranking gestirà anche il setup di TagCommander per i siti del gruppo. Il tag manager permetterà a Miroglio di semplificare e implementare la gestione delle strategie digitali. L’insieme di queste attività consentirà all’intero gruppo di migliorare il posizionamento organico, ottenere massima visibilità e aumentare il bacino di utenza.

La partnership tra Webranking e Miroglio è sempre più consolidata e sta portando grandi soddisfazioni a entrambi le parti, complice la sinergia fra competenze e persone coinvolte che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.