È online il nuovo sito di TakeGroup

13 ottobre 2015

Marco Di Marco

TakeGroup, il network composto dalle agenzie Take (strategic company), RedFarm (digital content company), Faster (centrale di servizi per la comunicazione) e PubliKids (business unit specializzata nel mondo kids e teens), lancia un nuovo aggregatore online con tutte le informazioni che lo riguardano, come in una sorta di ‘bloc-notes’ virtuale.

Il sito si presenta con un design moderno, innovativo e presenta un wall di immediata fruibilità e ricco di contenuti pensati per essere condivisi. Oltre alla presentazione delle realtà del network – con dati di fatturato, numero di addetti, clienti – contiene diverse sezioni con notizie che riguardano le singole agenzie: comunicati stampa, immagini e video di ogni lavoro finito, le copertine della rivista Club Milano, una sezione news dedicata al mondo della comunicazione e dell’innovazione tecnologica.

“Con queste novità intendiamo presentarci come un building creativo all’avanguardia e in costante evoluzione – dichiara Marco Di Marco, ceo di Take e socio di maggioranza delle società di TakeGroup -. Nello stesso tempo vogliamo mettere a disposizione degli utenti un sito che va oltre la funzione di ‘biglietto da visita’, ma si propone anche come uno strumento di informazione e arricchimento professionale”.

L’indirizzo è www.takegroup.it.