Andrea Scarpetta, Sara Anastasio e Giulia Murrone entrano in Find

13 ottobre 2015

Find, l’agenzia di search marketing fondata e guidata da Marco Loguercio, si arricchisce di tre  nuovi specialisti: Andrea Scarpetta, Sara Anastasio e Giulia Murrone si sono aggiunti al team nell’ultimo mese, con l’obiettivo di portare esperienza e far fronte ai nuovi progetti che l’agenzia si appresta a seguire. Con i nuovi ingressi si arricchiscono, rispettivamente, le aree SEO, Account Management e Search & Performance Advertising dell’agenzia, all’insegna di una crescita costante e sempre orientata alla massima qualità e competenza.

Andrea Scarpetta entra nel team di Organic Search col ruolo di Senior SEO Strategist. Scarpetta faceva già parte del team di Loguercio ai tempi di SEMS e conosce quindi bene l’approccio e la filosofia che guida Find oggi.

Sara Anastasio si unisce invece al team degli Account Manager, portando in dote la sua pluriennale esperienza nella gestione di progetti prima legati all’ambito dell’affiliate marketing in TradeDoubler, quindi nel Search Marketing in fullPlan. Orientata ai risultati e con una visione a 360° del mondo digital, in FIND gestirà principalmente clienti del settore Finance/Insurance ed E-commerce.

La più giovane del team è Giulia Murrone, proveniente da Starcom e specialista nella gestione di campagne di Search Advertising. La sua competenza e il suo talento saranno al servizio del team ‘Biddable media & performance’ guidato da Susanna Spinelli.

“La nostra campagna di assunzioni non finisce però qui – sottolinea Marco Loguercio -. Stiamo ancora cercando su tutti i fronti per continuare a crescere, visto che dopo un ottimo 2015 ci attende un 2016 ancora più ambizioso. Chi fosse interessato può trovare le posizioni aperte su findsdm.it/recruitment”.