PubMatic e Mediamond, insieme sul palco dello Iab Seminar

9 ottobre 2015

Andrea Campana

PubMatic, la software company leader nello sviluppo di soluzioni per il programmatic advertising, ha annunciato che Andrea Campana, country manager Italy, sarà speaker al prossimo Iab Programmatic Seminar. Campana dividerà il palco con Paola Colombo, head of technology and business development, Mediamond. Le due società stanno lavorando in partnership dall’inizio del 2015, quando Mediamond ha scelto la piattaforma di PubMatic per il suo portfolio di publisher.

Rivolgendosi a investitori e concessionari, la sessione affronterà diversi temi:   l’evoluzione di un editore per rispondere alle nuove necessità degli investitori, il programmatic come valore nell’offerta di un editore premium, l’utilizzo del real time analytics e audience data per migliorare l’offerta di una concessionaria, il ruolo giocato dai contenuti nel nuovo scenario programmatico, l’analisi dei nuovi investitori. L’intervento di Campana e Colombo è previsto nella mattina di martedì 13 ottobre al MiCo Ala Nord a Milano. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare iabseminar.it.