Publicis Italia arricchisce il reparto digital con Francesca Del Torre

9 ottobre 2015

Francesca Del Torre

Un nuovo social media manager, Francesca Del Torre, entra in Publicis Italia per arricchire il reparto digital dell’agenzia guidata da Bruno Bertelli. Del Torre, milanese del 1988, proviene da Dlv Bbdo Proximity dove ha accresciuto la propria esperienza dopo aver lavorato per Iaki e Hagakure sviluppando progetti per clienti come Sony Ericsson, Morellato, Star, Saikebon, Philadelphia e Nuvenia.

Si unisce al team digital che in questi ultimi anni ha sviluppato complessi progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Heineken, Tampax e Sanofi, vincendo anche numerosi riconoscimenti.

“Gli ultimi progetti realizzati per Tampax e Renault Veicoli Commerciali, rappresentano la sintesi perfetta di come Publicis approccia il digital: divenendo un partner attivo dei propri clienti attraverso lo sviluppo di una strategia che mantenga come fulcro gli obiettivi di business del cliente e che si declini in iniziative social, web site, contest, video, social advertising, instant advertising ed applicazioni mobile”, spiega l’agenzia in una nota.

Per Publicis riveste grande importanza anche il mondo social: 13 clienti hanno già chiesto all’agenzia di curare la loro comunicazione sulle diverse pagine.