FCB Milan realizza il nuovo video dell’iconico orologio Radiomir 1940 di Officine Panerai

8 ottobre 2015

FCB Milan ha vinto la gara indetta da Officine Panerai per il riposizionamento di Radiomir 140, definendone il nuovo concept creativo e realizzando il nuovo video manifesto dell’iconico orologio. Il video manifesto, che sarà utilizzato online e nei punti vendita, presenta una serie di icone tipiche degli anni 40’, sottolineando come la loro perfezione estetica sia un punto di riferimento e una fonte d”ispirazione anche ai giorni nostri.

Un concetto lineare come il razionalismo estetico degli 40’, semplice ed efficace quanto il claim della campagna, ‘Greatnes lives beyond time’, capace di elevare il Radiomir 1940 a orologio senza tempo, a oggetto immortale che è un lusso possedere.

“E’ per noi un privilegio aver avviato questa collaborazione con Panerai per Radiomir 1940, un capolavoro del design e dell’eccellenza italiana che best online casino ha fatto storia e continua a essere una straordinaria icona senza tempo, oggi in tutto il mondo. E’ un momento molto positivo per FCB Milan, a breve saranno comunicate nuove acquisizioni”, commenta Giorgia Francescato, executive vice president della sigla.

Hanno lavorato alla creatività Fabio Teodori, executive creative director, Michele Vicari, senior copywriter, Greta Carrara, copywriter, Michele Costante, art director, Paolo Costella strategic planner, Cristina Nardi, head of Cine Tv Dept., Licia Valentini, Cine Tv producer.