Levissima ispira gli ‘Everyday climbers’ con Ogilvy

7 ottobre 2015

Qualunque sia la sfida, per quanto vicina o irraggiungibile sia la meta ed eroica l’avventura, Levissima è l’acqua “per la tua sete di vita”. Questo il claim del nuovo ed emozionante spot  del brand firmato dall’agenzia Ogilvy & Mather Advertising, on air dal 4 ottobre sulle principali reti nazionali e sulle piattaforme satellitari.

Con il nuovo film, Levissima vuole ispirare “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”, gli ‘Everyday climbers’, ovvero coloro che non si arrendono mai e inseguono la loro sfida quotidiana, piccola o grande che sia.  Lo spot, nei formati da 15”, 30” e 60”, è pianificato sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari.

Ma non è tutto, la nuova comunicazione riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente programmazione in pillole da 15” condurrà gli utenti alla scoperta del film da 120”, che svelerà in esclusiva per il web il passato dei protagonisti delle tre storie e le sfide che hanno dovuto affrontare nel corso della loro avventura per raggiungere la loro vetta grazie alla propria sete di conquista.

Uno scalatore, una ginnasta, un uomo che ha una donna da riconquistare: tre storie, tre obiettivi, tre ostacoli, una vetta da raggiungere. Il tutto è accompagnato dalla voce di  David Bowie che con la sua Heroes diventa il filo conduttore del commercial. Con il chief creative officer Giuseppe Mastromatteo hanno lavorato la senior art director Letizia Bozzolini e la senior copywriter Serena Pulga. Lo spot, diretto da Paolo Monico, è prodotto da The Family.