Gruppo Fini sceglie Bitmama per la linea Gusto&Benessere

6 ottobre 2015

Bitmama si aggiudica la gara per il lancio in comunicazione dei nuovi prodotti Fini Gusto&Benessere e si conferma partner strategico, creativo e tecnologico del Gruppo Fini. Per raccontare questa nuova linea di prodotti Fini, Bitmama sta preparando una campagna di comunicazione integrata che sarà online nelle prossime settimane fino ai primi mesi del 2016.

La campagna, fortemente orientata al contenuto, prenderà vita soprattutto sui media digitali, attraverso la comunicazione sui canali social, contenuti di native advertising, video di branded content e il coinvolgimento di blogger provenienti non solo dal mondo del food.

Dietro la strategia di Bitmama c’è l’idea che la vera innovazione in cucina non sta nella rivoluzione, ma nell’evoluzione, nella capacità di conservare il meglio del passato per farlo incontrare con il meglio del presente.

Con questa vittoria, diventa ancora più solida la relazione tra Bitmama e il Gruppo Fini. Meno di un anno fa, infatti, l’agenzia ha ideato e realizzato per il Gruppo la piattaforma digitale nonsolobuono.it: un magazine online e al tempo stesso una filosofia che accomuna i tre brand del Gruppo (Fini, Le Conserve della Nonna e Greci).

Bitmama proseguirà anche nella ordinaria gestione dei canali social del gruppo: le pagine Facebook di Non Solo Buono, di Fini e Le Conserve della Nonna.