DigitalMind si aggiudica la comunicazione sui social network di Kocca

6 ottobre 2015

DigitalMind, la web agency specializzata in strategie di comunicazione digitale, è stata scelta dopo una gara per creare e coordinare la comunicazione internazionale sui social network del brand Kocca.

In particolare, la collaborazione prevede la gestione di tutti i canali ufficiali dell’azienda, compreso il blog istituzionale, con l’obiettivo di migliorare l’engagement del brand con contenuti di valore, in linea con lo stile del brand ed il suo posizionamento.

DigitalMind ha studiato una strategia mirata ad incrementare la fan base best online casino del celebre fashion brand di abbigliamento e accessori italiano, aumentare l’engagement e fidelizzare il consumatore, con post e contenuti pensati per coinvolgere gli utenti in modo attivo e soprattutto specifici per il blog e per le principali piattaforme social: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube.

Particolare attenzione sarà rivolta al consolidamento delle attività social di Kocca a livello internazionale, per cui DigitalMind ha ideato un piano di content marketing per dare la massima visibilità al brand. DigitalMind fornirà inoltre un supporto nella pianificazione della campagna adv online per l’e-commerce, con l’obiettivo di migliorare sia il flusso di traffico allo shop che di migliorarne il conversion rate.