Below, Babol e Spencer & Lewis entrano in Pr Hub

6 ottobre 2015

Babol Comunicazione, Below Communication and Media Relations e Spencer & Lewis hanno aderito a Pr Hub, la piattaforma di open knowledge e intelligenza collaborativa costituita  all’interno  di Assocom. Per Babol Comunicazione e Spencer & Lewis si tratta della prima esperienza all’interno di un’associazione di categoria mentre Below Communication and Media Relations ha deciso di aderire a Pr Hub dopo un percorso di oltre dieci anni all’interno di Assorel.

“L’ingresso in  PR Hub segna una tappa significativa all’interno di un importante processo di crescita che Babol sta  vivendo – afferma Linda  Nozza, ceo di Babol Comunicazione -.  Il nuovo orientamento che contraddistingue PR Hub e la voglia di rappresentare il nuovo, senza rigidi schemi e impostazioni  poco attuali, rappresenta perfettamente questa nostra convinzione ed è per noi motivo di grande  orgoglio entrare a farne parte, condividendo nuove visioni, strategie e soluzioni innovative con i migliori rappresentanti della categoria”.

“La scelta di lasciare Assorel dopo oltre un decennio e aderire a PR Hub – spiega Lucio Bergamaschi fondatore di Below Communication and Media Relations – è frutto di una lunga e affatto scontata riflessione e nasce dal desiderio di proseguire  un percorso di crescita professionale e aziendale con partner dinamici e in un contesto più  fortemente connotato da innovazione e internazionalizzazione. Sono certo che in un clima sereno e proficuo come quello che abbiamo trovato in Pr Hub questi obiettivi potranno essere raggiunti a vantaggio di tutta la nostra categoria caratterizzata oggi dalle problematiche tipiche dei momenti di profonda e repentina trasformazione come quello che le relazioni pubbliche stanno vivendo oggi”.

“Open  knowledge e  intelligenza collaborativa. Sono state queste due espressioni e la professionalità  delle persone e delle agenzie coinvolte che ci hanno convinto ad entrare in Pr Hub – spiega Massimo Romano, ceo di Spencer & Lewis -. In tutti questi anni abbiamo sempre accuratamente evitato le associazioni di categoria esistenti, fin troppo arcaiche, futili e prive di idee  condivise. Crediamo,  invece, nello spirito d’innovazione,  coesione  e  collaborazione che  contraddistingue Pr Hub. È nato qualcosa di inedito e di grande valore. E Spencer & Lewis non può non farne parte”.