San Carlo festeggia 80 anni con Tornatore e Jwt

5 ottobre 2015

Il film è in onda a partire da domenica 4 ottobre ed è stato lanciato in tv alle ore 21.00 a reti unificate sui canali Mediaset e Rai

San Carlo per festeggiare l’ottantesimo anniversario si affida alla regia di Giuseppe Tornatore e alla creatività di Jwt.

L’azienda ha affidato alle mani esperte del premio Oscar la narrazione di un successo lungo quasi 80 anni e il lancio delle nuove patatine 1936 Antica Ricetta, con cui San Carlo rende omaggio alla sua lunga storia e tradizione recuperando la ricetta di Francesco Vitaloni, fondatore nel 1936 della Rosticceria San Carlo, famosa e apprezzata per le sue patatine dal taglio sottile, arricciate e molto croccanti.

Lo spot d’autore racconta la storia d’amore attraverso una meticolosa ricostruzione di 5 epoche storiche a partire dagli anni ’30.  Un viaggio del tempo fatto di passione e desiderio rappresentato dai costumi d’epoca e le ricostruzioni di una Milano che attraversa con gusto le epoche e gli stili. La Stazione Centrale di Milano diventa in questo film la cornice di una intensa storia d’amore che ha visto impegnati sul set oltre 150 comparse.

Il film in onda da ieri è stato lanciato in tv alle ore 21.00 a reti unificate sui canali Mediaset e Rai. La Stazione Centrale di Milano diventa in questo film la cornice. La nuova comunicazione creativa sarà protagonista anche di una campagna outdoor e web.