Webranking apre la nuova sede di Milano

30 settembre 2015

Nereo Sciutto

In ottica di un’ulteriore crescita del personale e di un ampliamento continuo del proprio ventaglio di competenze, Webranking ha aperto una nuova sede a Milano in Corso Como, a due passi dallo snodo ferroviario di Porta Garibaldi.

L’agenzia di Search Marketing e Programmatic conta più di 60 consulenti. Un anno fa ha realizzato un direzionale in bioedilizia a Correggio, frutto di un progetto molto innovativo sia per i contenuti ecologico-ambientali che per il suo design, oggi sede principale dell’agenzia. Il nuovo ufficio consentirà a Webranking di entrare in contatto con i talenti del capoluogo lombardo e fornirà al proprio team un nuovo spazio per incontrare partner e clienti.

Per l’occasione, Nereo Sciutto, presidente di Webranking ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di crescere ancora, numericamente ma anche qualitativamente. Vogliamo entrare in contatto con nuovi talenti e il modo migliore per farlo è costruire una sede nel cuore del mercato del lavoro più importante per il nostro settore. Siamo pronti per avvicinarci ai 100 consulenti entro la fine del prossimo anno”.