In edicola Nuovo Tv, settimanale di Cairo

29 settembre 2015

Urbano Cairo continua a macinare nuovi prodotti e punta sulla carta stampata. Da ieri è in edicola il settimanale Nuovo Tv, che si affianca alle testate dedicate al piccolo schermo già edite da Cairo, DiPiù Tv e Tv Mia. Il periodico diretto da Riccardo Signoretti racconta il mondo della televisione e i suoi protagonisti, con una forte attenzione alle nuove reti digitali e satellitari.

Il nuovo settimanale oltre a raccontare il mondo della tv e i suoi protagonisti  propone una guida programmi tv che come sottolinea Signoretti nell’editoriale “è la più ricca e completa, con ben dieci pagine al giorno dedicate ai palinsesti delle reti generaliste e ai nuovi canali, nati grazie al digitale terrestre che ha permesso la moltiplicazione delle emittenti”.

Servizi esclusivi, interviste, anticipazioni e colpi di scena delle soap più amate sono gli ingredienti del nuovo settimanale targato Cairo. Tra le grandi firme il maestro della tv Maurizio Costanzo, l’esperta di stile Carla Gozzi e Alessandro Cecchi Paone. Il primo numero, con una tiratura da 330 mila copie, è in edicola al prezzo di lancio di 0,50 centesimi. Il prossimo numero sarà in edicola il 2 ottobre.