Iper porta on air un’ipercampagna con inTesta

28 settembre 2015

Torna in comunicazione ‘La Grande I’ della distribuzione, gli ipermercati Iper. E lo fa provando a elencare le infinite ragioni per cui si può andare a fare la spesa in un ipermercato della sua insegna.  Infatti, ‘I… per mille motivi’, è il concetto che viene declinato in comunicazione e che elenca le eccellenze enogastronomiche che si trovano nei punti vendita come il pane appena sfornato, la frutta e la verdura freschissime a filiera corta, il pesce fresco, i vini dei produttori locali, le torte golose e il cioccolato profumato.

La campagna, ideata dall’agenzia inTesta, verrà veicolata in affissioni dinamiche e statiche, soprattutto in prossimità degli ipermercati Iper, e anche con stampe su quotidiani, radio e a cascata su tutto il mondo digital, Facebook in primis, per esaltare l’eccellenza di Iper. L’insegna ha puntato all’unicità de  ‘La Grande I’, per raccontare la propria qualità.

“La Grande I” diventa una torre di pane appena sfornato; si trasforma in una brioche impastata con l’unicità del burro di Normandia; si tramuta in un invitante rigatone, icona della gastronomia Iper, a testimonianza del fatto che da Iper ci sono sempre prodotti freschissimi e preparati sul momento.  Non a caso, il motivo più vero e profondo che fa la differenza è “…la qualità fatta a mano, davanti ai vostri occhi.”, come recita il testo.

Proprio così, perché all’interno dei punti vendita Iper è facile vedere un esperto del settore, un panettiere, un pasticciere, e altri, mettersi all’opera.

TAGS