Star Casinò ‘punta’ 3 milioni di euro in adv e ‘interroga’ i giocatori con The Family

28 settembre 2015

‘Se ti dico casinò online, cosa pensi? StarCasinò, Ora lo so!’ Questo è il claim della nuova campagna di comunicazione lanciata da StarCasinò.it, uno dei principali siti di giochi online con regolare licenza AAMS. Nello spot dal tono ironico, i protagonisti, immersi in un’atmosfera da ‘interrogatorio’ surreale, giocano a un botta e risposta accattivante, che rivela l’offerta del casinò online.

L’incertezza, con cui il ‘giocatore’ esita nelle risposte, è il pretesto per la testimonial Ludovica Martini di sollecitare la sua memoria con un elegante schiaffo con guanto che lo aiuti a ricordare che delle tante ‘stelle’ disponibili sul mercato, è quella di Star Casinò, marchio di proprietà del Gruppo Betsson, a permettergli un divertimento differenziato e in tutta sicurezza. Roulette, slot machine, live casinò, star bonus e premi fedeltà: sono tante le offerte promozionali con cui il brand rilancia il proprio marchio sul mercato italiano.

Tra queste, StarCasinò offre uno tra i più alti bonus di benvenuto sul mercato: un super bonus del 300% che triplica il primo deposito. Per esempio: con un deposito di 10 euro si gioca con 40 euro, con un deposito di 50 euro si gioca con 200 euro. Tutte le offerte sono disponibili anche da smartphone e tablet. Lo spot vuole sottolineare l’esclusività del brand e le opportunità dei prodotti offerti, con una nota di consapevolezza che rimanda a un gioco sicuro e responsabile.

La campagna adv è on air, con gli spot da 15” e 30”, da ieri e per tre mesi su stampa, tv nazionale ed emittenti locali, sul web e su vetrofania offline, per un investimento di circa 3 milioni di euro. StarCasinò ha scelto come partner la casa di produzione The Family, mentre la creatività è interna. La regia è di Greg Bray, la direzione della fotografia di Christian Datum.

La pianificazione su mezzi off line è gestita da Vizeum, che cura  altri brand del gruppo Betsson, mentre il piano media digital è di 77 Agency, entrambe scelte a seguito di una gara. StarCasinò rafforzerà la propria presenza televisiva e il contatto con i propri giocatori anche attraverso il format StarCasinò Night Roulette che a breve andrà in onda sul canale 222 POKERItalia24.

StarCasinò.it, è live 24h al giorno, 7 giorni su 7, offrendo un’esperienza di gioco affidabile e sicura, grazie alle tecnologie più avanzate, una vasta gamma dei giochi più innovativi da casinò e un’esperienza di gioco dal vivo con il Live Casinò.