AT firma la creatività della campagna per il calendario Lavazza 2016

28 settembre 2015

Gli scatti sono di Joey L, presente al party di lancio con alcuni dei protagonisti e lo special guest Alessandro Preziosi

Lavazza presenta oggi a Milano il nuovo calendario 2016 ‘From Father To Son’.

Realizzato in collaborazione con Slow Food, celebra i giovani Earth Defenders all’alba di Terra Madre Giovani – We Feed The Planet, l’evento che si terrà a Expo dal 3 al 6 ottobre, organizzato da Slow Food e Slow Food Youth Network. L’agenzia Armando Testa ha firmato la creatività della campagna di comunicazione con la direzione creativa di Michele Mariani.

Mec è la sigla media che cura la pianificazione. Gli scatti del calendario sono del fotografo canadese Joey L, che ha già lavorato con il brand e sarà presente al party di lancio, insieme ad alcuni dei protagonisti immortalati, tra cui lo special guest Alessandro Preziosi, attore di cinema e teatro.

Lo scorso anno Lavazza aveva collaborato per la prima volta con Slow Food per il calendario, a sostegno del progetto ’10.000 orti in Africa’, con gli scatti di Steve McCurry dedicati ai contadini africani, gli ‘Earth Defenders’.

 

TAGS