The Big Now vince la gara e firma la nuova campagna Quixa

25 settembre 2015

Una polizza auto semplice, veloce, capace di prevenire e soddisfare ogni esigenza grazie a un team di professionisti al servizio del cliente in ogni momento. È il messaggio alla base del nuovo film istituzionale di Quixa, la compagnia online del Gruppo AXA in Italia, firmata dall’agenzia creativa The Big Now.

Interamente realizzato con la tecnica d’animazione e utilizzando esclusivamente i colori distintivi del brand, lo spot si fonda su un elemento visivo molto forte ed estremamente memorabile: lo slash del logo Quixa, calato nella vita reale e trasformato in uno strumento risolutivo dei problemi quotidiani delle persone.

Pianificato da ieri fino al 18 ottobre su Facebook, YouTube e i principali quotidiani e portali online, lo spot comunica con un linguaggio semplice e diretto, in linea con il posizionamento del brand, i valori di Quixa: un’assicurazione al servizio del cliente in ogni momento e capace di eliminare ogni complicazione alla radice, come sintetizzato nel payoff ‘Mentre tu vivi, noi ti assicuriamo’.

L’agenzia The Big Now, vincitrice di una consultazione strategico-creativa indetta prima dell’estate, insieme all’ideazione e realizzazione del nuovo filmato, ha anche curato la personalizzazione dello stand Quixa, sponsor della Deejay Ten 2015 (deejayten.it) che si svolgerà a Milano il prossimo 11 ottobre.

Direzione creativa e art direction: Marco Peyrano. Copywriter: Paolo Platania. Account Supervisor: Miranda Capano. Casa di produzione: Tax Free Films.