Calciomercato.com inaugura il nuovo sito mobile con Prandelli

23 settembre 2015

Calciomercato.com, dopo i festeggiamenti per i record di traffico estivi, ha inaugurato il suo nuovo sito mobile. La versione per smartphone segue di poche settimane la presentazione delle nuove

app iOS e Android, completando così il rinnovo dell’offerta mobile, piattaforma che continua a crescere con aumenti del 50% degli utenti unici sull’anno scorso. Il nuovo m-site presenta oggi davverotutti i contenuti e le funzionalità della versione desktop, essendo anzi la proposta di punta tra le varie piattaforme.

In particolare, oltre al completo rinnovo grafico, sono state migliorate registrazioni e login, permettendo così una ancor più semplice partecipazione dei lettori, sotto forma di commenti alle notizie. Nel giorno dell’inaugurazione, ospite sul sito è stato Cesare Prandelli che con un editoriale ha detto la sua sul campionato e iniziato una collaborazione con Calciomercato.com, con appuntamenti settimanali sulle sue pagine.

Prandelli è solo l’ultimo arrivo inuna ormai collaudata squadra diopinionisti di gande spessore, fra i quali Giampiero Timossi, Darwin Pastorin, Pippo Russo e altri ancora.