Una nuova identità per GO internet

22 settembre 2015

GO internet lancia la nuova corporate identity con un sito web completamente rinnovato. È infatti  online da oggi il nuovo www.gointernet.it che svela la nuova identità della Società dopo la prese ntazione, lo scorso giugno all’Expo, del nuovo brand. Innovativo e responsive, il nuovo sito è capace di trasportare il navigatore in pochi istanti nel nuovo mondo GO, colorato e magico.

La parte commerciale presenta numerose offerte facili da consultare. Un’ampia sezione è inoltre dedicata  alla Company con profilo, governance e pagine dedicate agli investitori. Progettato secondo la tecnica della ‘one page section’, il sito è ideale sia in mobilità sia per desktop. Il sito è sviluppato  seguendo la nuova identità ideata insieme all’agenzia londinese Norse e nata dall’analisi dei punti  di forza della Società, ovvero connessione senza fili, libertà dalla linea fissa, immediatezza e semplicità del modem GO box che non richiede installazione.

Le illustrazioni del personaggio che  accompagnano il nuovo marchio, studiate su misura per GO, esprimono le caratteristiche del prodotto. Il personaggio GO vive in un mondo colorato, affascinante e coinvolgente che non si ferma mai.

“Abbiamo scelto un’identità forte e creativa che possa interpretare la crescita costante e le ambizioni della Società. La nuova identità segna anche la partenza del nuovo servizio Lte, un passo particolarmente importante che permetterà a GO internet di rafforzare la propria posizione sul mercato ed estendere e potenziare la propria copertura” ha dichiarato Flavio Ubaldi, chief operating officer e responsabile commerciale della Società.