Artissima affida la comunicazione digitale a Eggers 2.0

22 settembre 2015

Artissima, la principale Fiera di Arte contemporanea in Italia e una delle principali al mondo, ha affidato la sua comunicazione digitale ad Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

È già online il nuovo sito www.artissima.it, che contiene un nuovo Blog il ‘Blog Notes’, che nel tempo si arricchirà con un ricco Piano Editoriale, destinato anche ad alimentare i vari profili Social di Artissima.

Dichiara Pietro Dotti, presidente e ad di Eggers: “È un grosso motivo di orgoglio poter lavorare a un progetto così importante, eccellenza italiana nel mondo dell’arte contemporanea. Ciò rafforza la nostra vocazione artistica, che già ben si esprime con il blog per Contemporary Art e con le esposizioni dei progetti artistici dei nostri creativi”.

Aggiunge Sarah Cosulich Canarutto, direttore di Artissima: “Il nuovo sito è fresco e dinamico e ben rispecchia lo spirito sperimentale della fiera. Per la prima volta sarà accessibile da mobile e offrirà una nuova serie di servizi, dal blog alla area vip dedicata, dai contenuti audio visivi al catalogo online: una nuova piattaforma web ricca di contenuti, viva tutto l’anno e in continuo aggiornamento. Siamo molto soddisfatti del risultato”.