Wrangler lancia ‘Born Ready’ con We Are Pi

22 settembre 2015

Wrangler lancia ‘Born Ready’, la nuova brand platform sviluppata dall’agenzia di Amsterdam  We Are Pi.

La piattaforma è disegnata per ispirare le avventure di ogni giorno ed introduce la nuova firma di  Wrangler: ‘Ready Range’. La campagna integrata paneuropea sarà declinata su diversi mezzi; cinema, ooh, stampa, online, activation, social, retail e prodotto.

Lo spot da 60”, prodotto da Manifesto film production in collaborazione con Media Monks Films, narra la storia di un gruppo di avventurieri urbani che scappano dalla città per un barbeque nella natura. La collaborazione di Wrangler con l’avventuriero  Alastair Humphreys ha poi portato alla creazione di mappe interattive online per avventure nei dintorni di Londra, Manchester, Edinburgo, oltre ad altre città in Germania e Polonia.

Ilaria  Pasquinelli, marketing director di Wrangler European, ha affermato: “Born ready è il ruolo di Wrangler nel mondo di oggi. I nostri consumatori vogliono essere pronti per qualsiasi cosa la vita gli lanci e vogliono farlo con il loro paio preferito di jeans.  Born Ready dà loro la fiducia per farlo. Wrangler si è distinta per l’innovazione  all’incrocio tra moda e funzionalità fin dal 1947. Con Born Ready diamo ora un messaggio di marca che può permeare la nostra intera collezione e che parla alle nostre radici. Ho scelto We Are Pi un anno fa per veicolare una brand experience senza soluzione di continuità e il risultato è una brand platform potente che comunica la nostra promessa indipendentemente da dove il consumatore entra in contatto con Wrangler”.

La direzione creativa in We Are Pi è firmata da Barney Hobson e Rick Chant. La regia è di Rogier Schalken.