Mtv cambia logo in Mtv8, oltre 850 mila spettatori per Fiorentina-Basilea

21 settembre 2015

Cominciano a vedersi i primi effetti della ‘cura’ Sky sul canale 8 del digitale terrestre. A partire dal logo del canale che, dallo scorso 16 settembre, ha cambiato il suo identificativo in Mtv8. La posizione LCN viene ormai indicata anche nei promo dei programmi in onda online casino che recitano sempre la formula ‘solo su Mtv8’.

Nuove grafiche anche per Mtv8 On Demand e Mtv8 News On Demand. Quanto alla svolta generalista dei contenuti, c’era molta attesa per l’esordio ‘calcistico’ di giovedì 17 settembre con la partita di Europa League Fiorentina-Basilea.

Il match, trasmesso anche su Sky con telecronaca di Fabio Caressa, ha totalizzato in chiaro 853.326 telespettatori con una share del 3,26%. A questi si devono aggiungere i 202.000 che hanno visto il match sulla pay tv, per un’audience cumulata di oltre un milione di spettatori. (C.C.)

TAGS