Casiraghi Greco& nuova agenzia creativa di De Rica

21 settembre 2015

Importante nuova acquisizione per casiraghi greco&, che da alcune settimane è al lavoro per definire la nuova strategia di comunicazione ed il concept creativo di ‘Pura Passata di Pomodoro Vallivo De Rica’. Un prodotto eccezionale per le sue caratteristiche davvero uniche, una punta di diamante dell’intera gamma di prodotti De Rica.

Cesare Casiraghi ha affermato: “È un progetto particolarmente stimolante, perché dobbiamo riuscire a spiegare alla gente come in un mercato super maturo ed indifferenziato come quello del pomodoro si possa ancora oggi lanciare un prodotto nuovo con proprietà specifiche e farne percepire il valore aggiunto per avere un posizionamento differenziante”.

Da sempre De Rica, ultima acquisizione del gruppo Generale Conserve S.p.A., è attenta alla qualità ed alla tradizione per offrire al consumatore prodotti d’eccellenza, con i più alti standard qualitativi. I primi progetti creativi realizzati da casiraghi greco& saranno pronti per l’autunno 2015. L’incarico è stato ottenuto direttamente, senza gara.