Cooee vince la gara per la comunicazione di MediClinic

18 settembre 2015

Cooee, agenzia associata Assocom guidata da Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata la vittoria per lo sviluppo della campagna di comunicazione per MediClinic, clinica privata con sede a Pozzonovo (PD). La struttura, diretta dal dottor Massimo Fusello, ha lo scopo di fornire un servizio di eccellenza in termini di tempestività, accoglienza al paziente, qualità e tecnologia delle prestazioni.

“Obiettivo della nuova campagna – dichiara Mauro Ussardi, consulente di MediClinic per il marketing e la comunicazione – sarà il rilancio del brand grazie alla creatività fortemente attenzionale realizzata da Cooee. I quattro soggetti in cui si articola la campagna fanno leva sui plus distintivi di MediClinic con tono empatico e accogliente, a sostegno dell’idea di una struttura sì privata ma non elitaria”.

On air da ottobre in Veneto e nella provincia di Ferrara, la nuova comunicazione è stata pianificata soprattutto sul media affissione rivolto all’audience pedonale. Il piano prevede anche stampa quotidiana e attività di web marketing, per creare contenuti d’interesse anche sui canali social.