Sammontana e Auge presentano ‘FruttiAmo’

17 settembre 2015

Auge, l’agenzia guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale, ha curato il lancio sul web di FruttiAmo, il nuovo stecco sorbetto firmato Sammontana. Pensato per tutti i golosi di frutta, FruttiAmo è composto per il 50% da frutta e caratterizzato per la presenza di veri pezzi di frutta. È proposto nelle varianti sorbetto alla mela con pezzi di pesca e sorbetto alla mela e banana con pezzi di fragola.

Per raccontare la naturale essenza di questo nuovo prodotto, e la sua innovativa caratteristica, Auge ha sviluppato un format video che è stato lanciato su Youtube, sui principali social network e sulla landing page dedicata fruttiamo.sammontana.it. Al centro della comunicazione c’è la frutta stessa, rappresentata da alcuni character illustrati che riprendono le fattezze di fragola e pesca, le due varianti di gusto di FruttiAmo.

Rappresentati in differenti situazioni quotidiane, i personaggi finiscono sempre per venire fatti a pezzi in modo inaspettato e casuale, raccontando con un linguaggio divertente e inusuale la caratteristica distintiva del prodotto.