Dlv Bbdo si aggiudica la consultazione Ferretti

16 settembre 2015

Stefania Siani e Federico Pepe

Ferretti, fra i brand leader nel mondo degli yacht di lusso, dopo una consultazione ha scelto Dlv Bbdo per il suo ritorno in comunicazione. La nuova campagna multisoggetto worldwide racconta come scegliere Yacht Ferretti significhi vivere il tempo libero con la propria famiglia immersi in un mare di comfort, di relax e di lusso.

Un prodotto che dà la possibilità di godersi il meglio di un resort 5 stelle, la pace più totale che sono uno chalet sa offrire o la vista mozzafiato di una terrazza sul mare. In una parola, scegliere uno Yacht Ferretti significa vivere in mare il lusso della libertà. Sotto la direzione creativa di  Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato il senior art director Vittorio Perotti, il senior copywriter Dario Lo Nardo, l’art Matteo Segat e il copywriter Gianluca Nucaro.

Gli scatti sono del fotografo Paolo Zambaldi, la post produzione è a cura di Artout.