Valbona racconta i Flan Magie della Natura con Disney

15 settembre 2015

Al via un’intensa campagna di comunicazione sui media Disney per Valbona, azienda veneta specializzata da oltre 50 anni nella lavorazione e trasformazione di verdure. Dal 16 settembre, per due settimane, infatti, in concomitanza con l’uscita nei cinema dell’attesissimo film d’animazione Inside Out, sarà on air nel circuito UCI Cinemas uno spot di 20’ che racconta i Flan Magie della Natura, il prodotto novità studiato dall’azienda per i più giovani consumatori. “E’ la prima volta che Valbona si affaccia al mondo dello screen advertising e lo abbiamo fatto scegliendo il lancio di un film d’animazione che ha tutte le premesse per diventare un grande successo – afferma Federico Masella, marketing Manager Valbona -. Lo spot verrà trasmesso durante il preshow Disney, un momento che assicura un alto livello di attenzione e di ricettività”.

I preshow sono 2 minuti di contenuto editoriale Disney – trailer, interviste, contenuti speciali – programmati su tutto il palinsesto cinematografico che interessa tutti i cinema del circuito UCI e tutti i film in programma. Uno spazio quindi in cui possono inserirsi i partner Disney, come Valbona. La campagna di comunicazione non riguarderà solo il canale cinema, ma coinvolgerà anche il digital e i social media. Per 4 settimane due web banner saranno presenti sul sito www.disney.it, mentre per una settimana lo spot verrà trasmesso come pre-roll sui canali Youtube Disney TV (Disney Channel, Disney Junior, Disney XD). Al magazine Topolino, il settimanale letto da grandi e piccini, è stato affidato il compito di diffondere la bontà dei Flan Magie della Natura Valbona, con una pagina pubblicitaria nel numero 3116 ‘speciale ferragosto’ di Topolino.