Grom lancia con Saatchi & Saatchi la campagna #orgogliocontadino

10 settembre 2015

Voce narrante dello spot è Guido Martinetti, fondatore della catena insieme a Federico Grom

È on air sui canali social dell’azienda la nuova campagna di comunicazione di Grom: la ‘catena’ internazionale di gelaterie dal cuore piemontese, si è affidata a Saatchi & Saatchi Italia per la realizzazione di uno spot web che lancia l’hashtag #orgogliocontadino. D’altro canto, lo stesso Giuseppe Caiazza, ceo Francia e Italia e head of automotive business Emea di Saatchi & Saatchi, è membro del consiglio di amministrazione di Grom.
I protagonisti della campagna rappresentano alcune delle aziende che collaborano con la catena fornendo le materie prime: Serena e Devid dell’Azienda Agricola Araba Fenice, Rosa e Guido di Mulino Marello, Oscar e Matteo di Zerbinati Agricoltura, Ivano di Allevamento Barolo, Sonia, Roberto e Patrizia di Cooperativa Sant’Orsola. È la voce dello stesso Guido Martinetti, fondatore dell’azienda insieme a Federico Grom, a guidare lo spettatore tra le diverse aziende agricole illustrando alcune priorità e qualità del gruppo, per poi concludere “volevamo raccontarvelo ma… eravamo troppo presi dal lavoro”.