Leo Burnett Torino: direzione creativa a Hugo Gallardo e Valerio Le Moli

9 settembre 2015

Valerio Le Moli e Hugo Gallardo

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna si rafforza arricchendosi di nuovi talenti: Hugo Gallardo (vedi notizia) e Valerio Le Moli, professionisti pluripremiati con lunga esperienza nell’automotive, entrano nel team come direttori creativi. Gallardo, dopo l’inizio in Spagna, ha svolto buona parte della sua carriera in Italia lavorando su brand come Audi, Volkswagen, Vodafone e Heineken prima di trasferirsi in Australia dalla quale è rientrato da pochi mesi. Valerio Le Moli vanta un’esperienza tra gli altri su Audi, Volkswagen, Bmw, Mini e Sky.

I due riporteranno a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Executive Creative Director di Leo Burnett Italia e verranno coordinati da  Davide Boscacci, Group Creative Director. Oltre a loro, fanno il loro ingresso in Leo Burnett Torino anche il brasiliano Fabio Lattes Romeiro (copy), Daniela De Seta (copy), l’art ungherese Eszter Kazinczy, Silvia Zammiti (account) e Linda Casini (visualizer). “Sono contento e orgoglioso di questi nuovi acquisti che si aggiungono a un team già solido – dichiara Giorgio Brenna -. Sono certo che insieme faremo grandi cose”.