Wrong Advertising, nuovi clienti per festeggiare il primo lustro

8 settembre 2015

Wrong Advertising compie cinque anni e li festeggia rendendo più ricco il portafoglio clienti. L’agenzia fondata nel 2010 da Enrico Chiarugi e Daniele Freuli ha già iniziato il lavoro per Molino Merano, un’azienda dell’Alto Adige che produce farine (anche bio e gluten free) per grandi e piccoli panifici e per le pasticcerie. Per Molino Merano, Wrong – in collaborazione con Ottodesign – sta curando il lancio del marchio e dei prodotti che si rivolgono ai consumatori finali e sta lavorando anche sul marchio Molino Tamanini (sempre di proprietà di Molino Merano).

Prima dell’estate, l’agenzia ha anche realizzato la campagna affissione per il lancio di nbso online casino reviews T-Frutta (l’app che permette di guadagnare facendo la spesa, creata dalla società Ubiq di Parma) e la campagna affissione e radio per le polizze viaggio Allianz Global Assistance. E’ invece on air a partire da domenica e in 7 regioni d’Italia (Lazio, Molise, Campania, Puglia, Basicata, Calabria e Sicilia) la comunicazione a 360° ‘Nativi Ambientali’ realizzata per Conai, per i sei Consorzi della filiera degli imballaggi e per il Ministero dell’Ambiente. La campagna prevede tv, radio, affissione, stampa quotidiana e web. Testimonial è Maria Grazia Cucinotta. Il progetto è stato affidato a Wrong Advertising a seguito di una consultazione.