Per Sinergie un autunno di impegni con nove gare vinte

7 settembre 2015

Un autunno che parte mettendo a frutto un’importante risultato quello che si prospetta per Sinergie, che con la sua controllata Sinergie Live Communication ha ottenuto nove vittore in gare di clienti di rilievo. Per Poste Italiane, Sinergie ha vinto uno degli importanti lotti relativo alla gara per l’accordo quadro triennale legato agli eventi, compito per cui Sinergie ha individuato al suo interno una divisione ad hoc, per seguire tutti i progetti che verranno. Extra accordo quadro, ancora un’altra vittoria di Sinergie per Poste Italiane Road Show: tour di 9 tappe in Italia e oltre 4000 persone previste per una serie di incontri territoriali per argomentare ed illustrare le nuove strategie dell’azienda che si avvia alla privatizzazione e al debutto in Borsa. Per Adecco Jump to the Top: incentive in una destinazione mondiale di prestigio, dove Sinergie porterà gli 80 vincitori del concorso commerciale a metà novembre.

Per Aviva – UBI,  lingua spagnola protagonista ed emozioni gialle e rosse, con meta Barcellona, dove 130 addetti alla vendita di prodotti assicurativi di Ubi Banca vivranno tre giornate all’insegna dell’approfondimento culturale per un viaggio formativo. Ottobre tempo di vendemmia per Page Group, i 200 dipendenti di Page Personnel e Michael Page Italia vengono coinvolti in un kick off aziendale e un weekend dinamico in Toscana. E dopo l’evento di giugno, a settembre Sinergie porta  ancora una volta Allianz Assicurazioni in Grecia, con Costa Navarino come location di eccezione per 270 agenti Allianz che riprenderanno un incentive da tempo sospeso. Per C.R.A. (la Rete CreditRas del Gruppo Allianz, che colloca i prodotti Unicredit), invece, un back to back di due gruppi al Tanka Village, in Sardegna. 300 specialist di sportello vivranno 3 giorni di lavoro e social meeting.

Per UBI Pramerica, 160 persone divise in 3 gruppi di target differente, vivranno un back to back a New York dove si troveranno Retailer, Private Banker e Direttori generali di tutte le società del gruppo Ubi. E, infine, per UBI Prestitalia Sinergie ha pensato un evento ‘boutique’, dedicato a 32 collocatori di prodotti del credito al consumo e cessione del quinto, che si troveranno a Praga dal 27 al 29 novembre per vivere un weekend di visite culturali, escursioni e una importante sessione formativa. Il ceo di Sinergie Group Davide Verdesca, si dice “estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti dal gruppo e da Sinergie Live Communication in particolare. Queste vittorie – afferma- ci rendono più forti e ottimisti sul futuro e sono la conferma di un percorso che è cominciato con un preciso piano aziendale di ampio respiro e grande impegno da parte di tutti, che sta dando i suoi frutti. E di questo non posso che ringraziare tutto il nostro team di oltre 90 persone che quotidianamente lavora per questi successi, e i clienti che ci danno fiducia”.