Millennial Media presenta la garanzia di 100% Viewability

4 settembre 2015

Millennial Media, società che opera nel mercato pubblicitario mobile indipendente, ha presentato per la prima volta in Italia la sua garanzia di 100% Viewability per la pubblicità in-app sui dispositivi mobili. Grazie a questa soluzione all’avanguardia, Millennial Media fornisce agli inserzionisti i media più attendibili dell’ecosistema in termini di impressioni mobili. Nel settore pubblicitario sta crescendo l’esigenza di stabilire indicatori di qualità per la sicurezza del brand, le attività fraudolente e la Viewability. I venditori devono proteggere i loro brand e, comprensibilmente, non vogliono spendere soldi per un annuncio che i consumatori potrebbero non riuscire a visualizzare.

“Poiché l’ecosistema pubblicitario mobile è alla disperata ricerca di linee guida per la Viewability, cerchiamo di portare avanti il discorso con il lancio della garanzia di 100% Viewability in-app di Millennial Media in diversi nuovi mercati, tra cui l’Italia” ha affermato Zac Pinkham, amministratore delegato, EMEA.

“Grazie alla collaborazione con Integral Ad Science nel ruolo di partner di misurazione, siamo determinati a creare il più grande mercato mobile in grado di fornire impressioni visualizzabili al 100% e a guidare il settore digitale verso un futuro senza frodi e sicuro per i brand”. Per coloro che desiderano approfondire l’argomento della Viewability, Millennial Media ha preparato un white paper, che può essere scaricato gratuitamente cliccando qui. Nella giornata di ieri, intanto, AOL (del Gruppo Verizon Communication) ha annunciato l’acquisizione di Millennial Media per una cifra che si attesteta intorno ai 250 milioni di dollari.