Pambianco Beauty, una casa per l’industria della bellezza

4 settembre 2015

La proposta editoriale di Pambianco si arricchisce con la nuova rivista Pambianco Beauty, un magazine bimestrale interamente dedicato all’industria della bellezza che si propone di diventare un punto di riferimento per imprenditori, manager, retailer e opinion leader del mercato italiano. La testata parlerà non solo  del canale selettivo (profumeria), ma anche della GDO, della farmacia, delle vendite dirette e dell’ecommerce. La testata verrà inviata a tutti i top manager del settore cosmetica, alla GDO, ad un database di profumerie e farmacie Top e sarà distribuita alleprincipali manifestazioni di settore e, infine, a Milano, sarà presente in luxury location e in edicola.

La testata, come tutti i progetti di Pambianco, nasce sin da subito multimediale  e avrà l’appoggio del sito dedicato  www.beauty.pambianconews.com. Il lancio di questa testata si inserisce nel più ampio progetto di Pambianco di coprire i settori principali del made in Italy con testate dedicate: Pambianco Magazine per i settori moda e lusso, Pambianco Beauty per la cosmetica e Pambianco Design per il settore dell’arredo, il cui arrivo è previsto per il 2016.