Con Real Time, Leo Burnett e un po’ di dolcezza è tutta un’altra storia

4 settembre 2015

C’è un po’ di dolcezza in ognuno di noi, anche in chi non ti aspetteresti mai. È questa l’idea alla base del nuovo video con cui Real Time e Leo Burnett lanciano la nuova stagione di Bake Off Italia, il talent di pasticcieri amatoriali, presentato da Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, giunto alla terza edizione, in onda a partire da oggi alle 21.10 (sul canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Un video pianificato sui canali social di Real Time che è un vero e proprio esperimento sociale, quello ideato dall’agenzia, con il team creativo guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi. Cosa accadrebbe infatti se cinque uomini ‘brutti e cattivi’, convocati con la scusa di un finto casting per un film d’azione, si ritrovassero da soli in una stanza con delle tenerissime bambine di cinque anni? Il risultato è un’inaspettata esplosione di dolcezza che in un attimo ha conquistato il web raggiungendo quasi tre milioni di views già nella prima giornata. La regia è di Andrea Turchi, la casa di produzione è Indiana Production.