I Minions pazzi per Chiquita con Armando Testa

4 settembre 2015

BA NA NA!!! E’ la dolce ossessione dei simpaticissimi Minions, campioni di incasso al cinema. E quale banana meglio di Chiquita potevano scegliere i nostri eroi, veri intenditori e dai gusti molto esigenti in fatto di banane?  In contemporanea al lancio del nuovo blockbuster di Universal, che ha sbancato il box office superando nel mondo il miliardo di dollari, Chiquita ha varato un articolato piano di attività per celebrare la naturale unione fra i deliziosi Minions e la banana 10 e lode più amata in Italia.

Ogni giorno è possibile vincere premi con i Minions, semplicemente andando sul sito Chiquita.it e i più fortunati voleranno a New York. In collaborazione con Armando Testa sono stati studiati uno spot on air da domenica in tv, web e cinema, inoltre materiali per il punto vendita e a fine mese i Minions sorrideranno con la loro banana dal bollino blu in affissioni statiche e dinamiche in diverse città italiane. La pianificazione della campagna, su tutti i media, è a cura di Initiative. La direzione creativa è di Michele Mariani che ha lavorato con l’art Barbara Ghiottie il copy Alessandro Brunetti. La casa di produzione è Little Bull.