A FutureBrand il 100% della digital agency Hugo & Cat

3 settembre 2015

FutureBrand, la società globale di consulenza di marca, ha annunciato l’acquisizione di Hugo & Cat, l’agenzia digitale tra le prime 100 al mondo. Fondata nel 2004, Hugo & Cat è un’agenzia digitale e interattiva full-service, specializzata nella creazione di brand experience innovative. Tra le sue competenze: data & insight, pianificazione strategica, experience design, creazione di contenuti, tecnologia creativa e sviluppo mobile & web. Hugo & Cat ha 80 collaboratori tra la sede di Londra e l’ufficio di San Francisco.

Patrick Smith, ceo di FutureBrand Worldwide, ha commentato: “Per noi, Hugo & Cat rappresenta molto più che la semplice acquisizione di un partner digitale di livello internazionale, che completa le nostre già elevate competenze digitali. È piuttosto la possibilità di reinventare il branding in una maniera che riflette le nuove sfide che i nostri clienti affrontano con i loro brand in un mondo digitale in rapida evoluzione. Le regole che governavano il branding tradizionale sono mutate al di là di ogni previsione”. Rachael Scott e Johannes Smith, co-fondatori di Hugo & Cat, spiegano: “Abbiamo basato la nostra agenzia sulla profonda convinzione che il digitale ha il potere di cambiare il business. Negli ultimi 11 anni, la nostra combinazione di strategia, storytelling ed experience design ci ha permesso di fare una vera differenza per i nostri clienti.”

Johannes Smith conclude: “L’ingresso nella famiglia FutureBrand ci permette di portare la nostra offerta a nuovi mercati e di affrontare e risolvere sfide ancora più impegnative per i clienti che cercano un vantaggio competitivo nel mondo digital. Abbiamo scelto FutureBrand perché insieme possiamo creare un’offerta unica per i clienti globali, che sanno che il loro successo risiede nell’intersezione tra business ed esperienza di marca e digitale. Abbiamo grandi attese su ciò che il futuro ha in serbo per noi”.