Rafael Nadal testimonial di Tommy Hilfiger

26 agosto 2015

Il vincitore per 14 volte del Grande Slam si mette ‘a nudo’ per il brand

L’icona del tennis Rafael Nadal è il nuovo volto a livello globale per le collezioni Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored della collezione autunno inverno 2015/2016. L’ex numero 1 del mondo, vincitore di 14 prove del Grande Slam, si mette ‘a nudo’ per promuovere il brand di moda.

“Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare; sono entusiasta di poter collaborare con il brand” ha detto Rafael Nadal.

Le immagini della campagna sono state scattate in Spagna all’inizio del 2015. A rafforzare la collaborazione, Nadal parteciperà ad eventi esclusivi per il lancio delle collezioni Tommy Hilfiger in Nord America, Europa e Asia. La campagna include anche il lancio di TH Bold, la fragranza di Nadal per Tommy Hilfiger.

“Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione –  ha dichiarato Tommy Hilfiger -. Questa collaborazione esclusiva porta uno dei più grandi atleti della sua generazione nella grande famiglia di Tommy. Rafael incarna uno stile disinvolto che esemplifica e rispecchia lo spirito del nostro brand: è sicuro di sé, divertente e cool”.