Stefano D’Orazio protagonista in tv, radio e su stampa per A.I.D.O.  

26 agosto 2015

Lo spot diretto da Fausto Brizzi on air dal 30 agosto

 

Dal 30 agosto parte su stampa, radio e tv la nuova campagna d’informazione e sensibilizzazione di AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, di cui Stefano D’Orazio è testimonial. La campagna, per il suo alto contenuto sociale, ha ottenuto il patrocinio di Pubblicità Progresso. Il nuovo spot sarà in onda sulle reti del gruppo Mediaset a partire da fine agosto e in seguito sui canali Rai, radio e Tv private. La regia e il soggetto sono di Fausto Brizzi. Il 3 e 4 ottobre si rinnova l’appuntamento con la giornata nazionale Un Anthurium per l’informazione: in più di 1.500 piazze italiane i volontari AIDO distribuiranno materiale informativo e offriranno piantine di Anthurium per la ricerca sui trapianti. Stefano D’Orazio continua nel suo impegno di testimonial per la nuova campagna giunta alla quattordicesima edizione, al fine di fornire un contributo mirato e corretto alla divulgazione dei grandi progressi fatti dalla ricerca e sull’importanza della donazione organi. Aido festeggia oltre 40 anni di attività, di passioni ed entusiasmo, in cui si sono intrecciate esistenze di soci, volontari, operatori sanitari e famiglie di donatori che si battono per una cultura d’informazione.