FCB vince la gara global per la comunicazione di Hero

31 luglio 2015

FCB ha battuto la concorrenza aggiudicandosi il pitch per la comunicazione global del Gruppo Hero, storica società alimentare svizzera operante in oltre 30 paesi. FCB, che lavorerà su tutti i prodotti Hero e in tutti i mercati, è stata selezionata attraverso una gara internazionale alla quale sono stati invitati i più importanti network di agenzie di tutta Europa. La gara è stata coordinata da FCB Zurich che ha coinvolto altri 10 uffici della famiglia FCB tra cui FCB Milan. “FCB Zurich e tutto il network FCB non solo ci hanno convinto con la loro visione strategica e la creatività, ma anche con il loro modo di lavorare e collaborare con noi”, ha dichiarato Sandra Echecopar, direttore marketing di Gruppo Hero.  “Si tratta di un marchio svizzero amato e conosciuto da tutti: siamo orgogliosi e non vediamo l’ora di lavorare con e per loro”, ha commentato Cornelia Harder, ceo di FCB Zurich. FCB sta già lavorando sulle prime campagne che saranno lanciate all’inizio del 2016.