Etihad Airways affida a Cheil Network la comunicazione digital e social

31 luglio 2015

Etihad Airways ha reso noto di aver scelto Cheil Network come partner per la comunicazione digitale e le attività social a livello globale, dopo una gara (vedi notizia). Cheil sarà responsabile della strategia e creatività digitale e su tutti i canali social della compagnia aerea – www.etihad.com  – . L”agenzia sarà supportata dal team marketing di Etihad Airways.

“Il digital è al centro della nostra strateia  – ha dichiarato Shane O”Hare, Senior Vice President Marketing di Etihad Airways, -. Cheil ha dimostrato un perfetto mix di ambizione creativa e pensiero strategico. Le loro idee riflettono i nostri valori di marca”. Cheil metterà a disposizione di Etihad オンラインカジノ日本 Airways un network globale di specialisti digitali, The Barbarian Group, che assumerà la responsabilità primaria per la strategia di comunicazione digitale digitale e social per la compagnia aerea.

“Vogliamo lavorare con marchi innovativi che sono pronti a fare il salto a livello globale nel prossimo decennio – ha commentato Lotta Malm Hallqvist, Vicepresidente globale di Cheil -. Etihad Airways è uno di quei marchi. Ci auguriamo di poter elevare la compagnia aerea ad essere il marchio digital e social top nella sua categoria, offrendo strategie e creatività”. Cheil Worldwide è una network creativa globale con sede in Corea del Sud. Opera 47 uffici in 40 Paesi in tutto il Medio Oriente, Europa, Asia, Africa e nelle Americhe. Etihad Airways detiene partecipazioni in airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Aer Lingus, Alitalia, Jet Airways, Virgin Australia.