Tg|adv lancia il Cross Takeover, il formato per pianificazioni adaptive e responsive

28 luglio 2015

Alberto Gugliada

Il Cross Takeover estende l’offerta advertising di tg|adv, permettendo agli inserzionisti pianificazioni cross device con una garanzia di alta visibilità grazie all’adattabilità del formato ai diversi dispositivi. Il nuovo formato, della società di proprietà del gruppo Trilud Spa ex Tuttogratis Italia, va ad arricchire l’offerta cross device della concessionaria. Grazie a questa offerta, con un unico formato, quindi, si raggiunge il 100% dell’audience complessiva del network di tg|adv, circa 10,5 milioni di utenti unici al mese (fonte Audiweb, total digital audience, marzo 2015).  “Il nuovo formato – dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg|adv – segna un altro importante traguardo nella proposta total digital audience della concessionaria. Con il formato Cross Takeover, infatti, confermiamo la nostra capacità di migliorare costantemente i servizi resi ai clienti ma anche agli utenti, grazie alla nostra continua ricerca creativa e tecnologica per rispondere alle richieste del mercato. “Vodafone Italia è stato il brand che ha scommesso su questo formato, pianificando una campagna cross takeover sui siti young e music del network di tg|adv. “Con Vodafone Italia – continua Gugliada – siamo riusciti a costruire un’offerta su misura, altamente performante e, soprattutto, innovativa e all’avanguardia”.