Betfair scommette 15 milioni di sterline su Mediacom

24 luglio 2015

Il sito di scommesse Betfair ha affidato il budget di 15 milioni di sterline, circa 22 milioni di euro, a MediaCom per il media planning e buying europeo. MediaCom sostituirà Arena, agenzia che fa capo ad Havas Media Group, partner di Betfair dal 2013 e che non avrebbe partecipato al pitch. La gara è stata indetta a maggio dal nuovo chief marketing officer Johnny Devitt con l”obiettivo condiviso dal ceo di Betfair Breon Corcoran di avviare un ampio progetto di rilancio delle attività di marketing sui mercati europei. Betfair, online casino gids che è stata fondata nel 2000, sostiene di essere il più grande sito di scommesse su internet, con 1,7 milioni di clienti attivi. La sua sede è a Hammersmith, ad ovest di Londra. Lo scorso anno Betfair ha speso 28.000.000 sterline in più sulla comunicazione rispetto all”anno precedente. In Italia Betfair lo scorso autunno ha lanciato una campagna per il servizio Cash Out, ideata da Brand Portal e pianificata da Havas Arena.