Havas Media lancia Secret Escapes in Italia

23 luglio 2015

Stefano Spadini

Havas Media, agenzia media parte di Havas Media Group, diventa partner del cliente Secret Escapes, portale che offre tariffe esclusive per hotel e vacanze di lusso. Secret Escapes ha affidato a seguito di una consultazione tutte le attività di comunicazione ad Havas Media che si occuperà di gestire sul territorio italiano le strategie e le pianificazioni su tv e digital, come video e mobile, in ottica direct response. La campagna, la cui creatività è a firma di Big Als Creative Emporium, partirà lunedì 27 luglio.

Stephanie Trivass, ATL marketing manager Secret Escapes dichiara: “Per rendere la prenotazione di un viaggio un’esperienza al contempo semplice e divertente, abbiamo deciso di creare un sito web dove scegliamo attentamente i migliori hotel e soggiorni, con offerte esclusive disponibili solo per i nostri soci. La nostra garanzia è di essere i migliori sul mercato online, sia in termini di competitività di prezzi, sia per la qualità delle offerte proposte”.

Stefano Spadini, ceo di Havas Media commenta: “Siamo contenti di avere l’opportunità di lavorare con un cliente come Secret Escapes con cui possiamo dimostrare sia la nostra profonda conoscenza del mondo del lusso sia la nostra forza sul direct response. I clienti  puntano sempre di più infatti sull’area delle performance – prosegue Spadini – e Havas Media sta continuando a investire per rafforzare questa expertise”.