Birra Peroni rafforza la comunicazione digital corporate con Nimai

22 luglio 2015

Dopo aver condotto la campagna di apertura al digitale del corporate di Birra Peroni e aver raggiunto e consolidato le relazioni con stakeholders, gli opinion leaders e gli altri attori di filiera, a Nimai, digital company specializzata nella realizzazione di strategie, contenuti e campagne cross-platfom sui new media, viene confermato l’incarico per guidare la nuova strategia digitale dell’azienda incentrata sul target consumer. Punto di partenza della campagna sarà costruire  una nuova piattaforma di comunicazione con un piano editoriale ad hoc.

Elemento di forza sarà, invece, il lavoro sinergico e complementare tra tutti i canali digital. Obiettivi: stimolare nuove modalità di interazione con l’utente, creare maggiore connessione con il territorio e rafforzare i valori di qualità che da sempre accompagnano l’azienda. Nata nel 1846, Birra Peroni è un’azienda italiana, fa parte del Gruppo SABMiller plc e oggi rappresenta uno dei player principali nel settore dell’industria birraria. “Siamo orgogliosi dei risultati finora raggiunti e della fiducia rinnovataci da Birra Peroni – ha dichiarato Davide Maggi, ceo e founder di Nimai – Con la nuova campagna che si rivolge sia agli stakeholder che al consumatore finale puntiamo a ottenere risultati in termini di ampliamento dell’audience di riferimento e consolidamento dei valori collegati all’azienda”.