Martini6 sceglie come nuovo ad Rino Drogo

21 luglio 2015

Rino Drogo

Rino Drogo, ex capo comunicazione Fiat, Lancia e responsabile degli eventi e saloni di FCA, approda in Martini6 Roma, società del gruppo Movie Magic International.

“L’arrivo di Rino Drogo, che potrà contare sempre sull’appoggio di Fabrizio Conti come direttore creativo – si legge in una nota -, permetterà alla società di consolidare la propria posizione nel mercato romano e di dedicarsi al lancio della nuova sede milanese”.

L’agenzia, che offre una decennale esperienza nel settore del Product Placement, dell’Entertainment e dell’eventistica, negli ultimi anni si è imposta nella Capitale grazie ai consolidati rapporti con grandi clienti tra i quali Enel, Eni, Admiral e Ferrovie Nord Milano. Martini6 si espande e si prepara ad aprire anche a Milano sotto la guida di Rino Drogo: “Stiamo rinforzando la sede di Milano – spiega a Today Pubblicità Italia il neo ad di Martini6 – e a settembre inaugureremo la nuova sede lombarda”.

Recentemente Martini6 si è aggiudicata la gestione degli eventi del Padiglione Italia a Expo2015, oltre ad aver curato gli show per Twitter Italia, Logista e Terzia. (F.Ci.)