Leo Burnett Torino rafforza il reparto creativo

20 luglio 2015

Giorgio Brenna

Dopo l’uscita di Daniele Tranchini la sede sarà guidata da Giorgio Brenna

di Claudia Cassino

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarà Giorgio Brenna a prendere le redini di Leo Burnett Torino dopo l’uscita di Daniele Tranchini, managing director & global business director della sede subalpina dell’agenzia. Tranchini ha recentemente annunciato (vedi notizia) che lascerà il suo incarico per affrontare una nuova avventura professionale. L’obiettivo di Brenna, presidente e ceo di Leo Burnett Italia, sarebbe quello di rafforzare la sede torinese in particolare sul fronte creativo, con l’innesto di nuovi talenti: tra questi Hugo Gallardo, che entrerà come direttore creativo nel team guidato da Davide Boscacci, Group creative director di Leo Burnett Torino. Gallardo, di origine spagnola, proviene attualmente da Momentum Worldwide Australia ma ha lavorato in passato per numerose agenzie italiane tra cui JWT, DDB, Publicis e TBWA\Italia.