Prometto: AC Milan lancia la nuova campagna abbonamenti 2015-16

16 luglio 2015

La passione per la propria squadra è come la più belle delle storie d’amore, di quelle che si concludono con una promessa di fedeltà. Il Milan riparte con la campagna abbonamenti 2015-2016 attraverso una campagna di comunicazione sincera e profonda, che racconta di un patto forte tra il Club e i suoi tifosi. Fedeli sempre, nella buona e nella cattiva sorte e per tutta la vita. ‘Prometto’. Recita così la dichiarazione più importante della vita, quella del matrimonio. È con questo messaggio che il Milan si affaccia alla nuova stagione: la promessa sottolinea l’impegno reciproco tra il Club e i suoi tifosi a essere ancora insieme, fedeli per sempre ai colori rossoneri, orgogliosi dei successi ottenuti e con l’ambizione di nuove vittorie, per vivere l’emozione che solo il campo sa regalare. Il concept della campagna, vinta su gara, è stato elaborato dall’agenzia YO CLAS! sotto la direzione creativa di Fabio Berton, l’efficacia della campagna sta nel messaggio reciproco di lettura tra la società AC Milan e i propri tifosi. La campagna è stata pianificata oltre che sulle piattaforme della società rossonera anche su affissioni, maxi affissioni e tv.