Wrong adv si mette in viaggio con Allianz Global Assistance

14 luglio 2015

Ha preso il via ieri la campagna di comunicazione estiva di Allianz Global Assistance, la compagnia leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona. Attiva per quindici giorni, la comunicazione è centrata sulla protezione e sulla convenienza delle polizze della società. La campagna è firmata da Wrong adv che è investita del progetto con incarico diretto. Sono previsti radiospot sui canali Rds e Rtl e presenza sulle pensiline per le vie e le metro di Milano. Sono contemplate anche attività sui social media e campagne dispaly. Bastano davvero 5 minuti per fare un preventivo sul sito www.allianz-assistance.it per cui si può sottoscrivere una polizza Allianz Global Assistance anche mentre si sta cercando la crema protezione 50, mentre si sta tentando di chiudere una valigia strapiena di vestiti o mentre il taxi è già sotto casa per portarci all’aeroporto.

Questo il messaggio che emerge dal radiocomunicato 20” e dai due soggetti affissione, dove viene dato spazio anche alla particolare convenienza delle tariffe Allianz Global Assistance: 15 giorni in Asia a partire da 52 euro oppure 15 giorni negli USA a partire da 96 euro. Grazie alla sua affidabilità, professionalità ed efficienza nbso online casino reviews nel fornire assistenza in tutto il mondo, inoltre, Allianz Global Assistance è stata scelta da Lonely Planet Italia come partner assicurativo di riferimento. La casa editrice e la compagnia hanno infatti sottoscritto una collaborazione grazie alla quale, dal 3 luglio scorso, con 25 euro di spesa in guide, frasari, fotografici e taccuino di viaggio, in tutte le librerie aderenti si riceve in omaggio un kit regalo consistente in una Travel Bag, una simpatica targhetta per la valigia e un codice sconto per l’acquisto di un”assicurazione viaggio Allianz Global Assistance. La promozione è accessibile dal sito lonelyplanetitalia.it/assicurazione-viaggio.

All’interno della partnership siglata con Alidays Travel Experience per il lancio di Fluidtravel.it – il portale online con cui ispirare e organizzare viaggi sulla base delle proprie attitudini – è attivo su Facebook il concorso ‘Assicurati un’esperienza da sogno!’. Per partecipare basta collegarsi all’indirizzo apps.facebook.com/aga-fluidtravel: qui, attraverso un divertente meccanismo di gioco, gli utenti possono assicurarsi la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio in America. Il vincitore si assicurerà due biglietti di andata e ritorno per Los Angeles con partenza da Milano o Roma, per esplorare alcune città simbolo della West Coast.

Il viaggio, della durata di una settimana, comprende  pernottamenti nelle città di Los Angeles, San Diego e Las Vegas ed il noleggio di un’auto per vivere in piena libertà la propria vacanza. L’estrazione avverrà entro il 14 settembre. Tutti gli iscritti al concorso, inoltre, potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla polizza viaggio Travel Care di Allianz Global Assistance, che garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h ed il pagamento diretto delle spese mediche con massimale illimitato per le vacanze negli Stati Uniti e Canada, oltre a numerose coperture aggiuntive tra cui scegliere in funzione delle proprie esigenze.