H2H firma per Regione Lombardia il logo di Expo2015

14 luglio 2015

La nuova realtà italiana H2H, specializzata in comunicazione, engagement e proximity marketing, proseguendo il trend positivo iniziato nel 2014 con Fiera Milano, si è aggiudicata la gara indetta da Regione Lombardia per la realizzazione del logo e della sua video animazione in linea con la comunicazione istituzionale legata a Expo 2015. Il nuovo logo, posizionato sulla facciata del grattacielo, lo avvolge partendo dal 39° piano, replicando la rosa camuna e declinandola nei colori di Expo 2015. Questo logotipo, di grande impatto visivo e ispirato al concept ‘Nutriamo il futuro’, è stato scelto per accompagnare la presenza della Regione dentro e fuori il sito espositivo di Rho. “Si tratta di una sintesi iconografica per i servizi, la ricettività, la creatività e l’innovazione che il territorio lombardo vuole presentare al mondo: l’amplificatore del patrimonio istituzionale e umano della Regione – ha detto Angelo Cianciosi, ceo di H2H -. Il risultato è un logo che esemplifica questi valori, suggerendo uno snodo di diversità all’interno di una forma nota e patrimoniale quale è la rosa camuna”. Molti cittadini e soprattutto tantissimi turisti stranieri hanno imparato a riconoscerlo in questi primi due mesi di Expo: il logo – accompagnato dal pay off ‘Lombardy, Feeding The Future Now’ – sta caratterizzando un ampio programma di iniziative che Regione Lombardia sta portando avanti per sostenere e incentivare le identità e le eccellenze del territorio.