Il Gruppo Bauli ritorna con Saatchi & Saatchi dopo 5 anni

13 luglio 2015

Giuseppe Caiazza

La sigla seguirà la comunicazione dei brand  Bauli, Motta, Doria, Bistefani

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, fra cui l’agenzia uscente McCann, il Gruppo Bauli ha affidato a Saatchi & Saatchi la comunicazione relativa ai suoi brand Bauli, Motta, Doria, Bistefani. La storica azienda di Verona, che per i suoi prodotti da sempre punta sul connubio inscindibile tra ricetta originale, qualità artigiana e innovazione tecnologica torna così a collaborare con Saatchi & Saatchi dopo un intervallo durato 5 anni. Al momento l’agenzia è al lavoro su tutti i brand del Gruppo e i primi frutti si vedranno a breve, già dopo l’estate. Giuseppe Caiazza (nella foto) – ceo di S&S Italia, Francia e Head of Automotive Business per S&S EMEA – ha dichiarato:“Siamo molto contenti di tornare a lavorare con una delle aziende alimentari di maggior prestigio in Italia, che in comunicazione ha sempre puntato sulla forza delle emozioni”.